TERAPIA ORTODONTICA
INVISIBILE

E’ un metodo praticamente invisibile per riallineare i denti e ottenere il sorriso che hai sempre desiderato.

Con l'uso di un'avanzata tecnologia computerizzata di immagini 3D, visualizza il piano di trattamento completo basato sulla prescrizione del medico, dalla posizione iniziale dei denti sino alla posizione finale desiderata. In seguito, una serie di mascherine trasparenti viene realizzata su misura ed esclusivamente per i tuoi denti, in modo da farli spostare lentamente.

Ciascuna mascherina viene utilizzata per circa 3/4 settimane prima di essere sostituito dalla serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita. Il periodo di trattamento con l’apparecchio invisibile sarà determinato dall'ortodontista in base alle tue esigenze specifiche. Gli apparecchi sono trasparenti.

Nessuno noterà che stai utilizzando questo "apparecchio" praticamente invisibile e che si adeguerà perfettamente al tuo stile di vita e alle interazioni quotidiane con gli altri.

A differenza degli apparecchi metallici fissi, gli apparecchi invisibili sono removibili quindi avrai la possibilità di mangiare e bere ciò che desideri durante il trattamento togliendo semplicemente gli l’apparecchi. Inoltre potrai rimuovere gli apparecchi per lavarti i denti e passare il filo interdentale, come faresti di solito per rinfrescare l'alito e mantenere una buona igiene.

Gli apparecchi invisibili sono comodi, diversamente dagli apparecchi tradizionali fissi non esistono attacchi o fili metallici. Inoltre, nella maggior parte dei casi, questo si traduce in meno tempo trascorso dal dentista per eventuali aggiustamenti.

La terapia ortodontica invisibile raddrizza i denti con uno spostamento adeguato e controllato. Diversamente dagli apparecchi tradizionali, l’apparecchio non solo controlla l'entità ma anche la tempistica dello spostamento per ciascun.

Quindi per ciascuna fase, solo alcuni denti potranno spostarsi, come definito dal piano di trattamento ortodontico per quella determinata fase. Il risultato è un sistema di pressione attentamente monitorato che sposta i denti nella posizione desiderata.

Una volta che la dottoressa Elvira Consalvo avrà confermato che il tuo problema può essere corretto con il sistema Invisibile, ti verrà prescritto un piano di trattamento dettagliato che stabilisce le modalità con cui dovrai cambiare ogni mascherina nel corso del programma.

All'inizio del trattamento indosserai ciascun set di mascherine personalizzati sostituendolo circa ogni 3/4 settimane le quali sposteranno delicatamente i tuoi denti in posizione e alla fine di ogni periodo dovrai passare al set di mascherine successivo.

La Dr.ssa Elvira Consalvo ha le competenze per aiutarvi a risolvere i vostri disturbi odontoiatrici con l'apparecchio ortodontico invisibile più sottile ed anatomico che esista.


INDIRIZZO

Via Pellecchia n°4
SALERNO, 84100


TELEFONO

+ 39 324-54 89 641


EMAIL

info@studiodentisticoconsalvo.it


ORARI

Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 19:00